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ORDINI E SPEDIZIONI

Truecop offre una spedizione gratuita nel territorio italiano e una spedizione premium nel resto d'europa a un costo di 10€.

Truecop offre una spedizione di 7-10 giorni lavorativi in Italia e nel resto dell'Europa.

Se la taglia selezionata è disponibile con la spedizione "Express" i tempi di consegna diventano di 24-48 ore per l'italia e di 4 giorni lavorativi per l'Europa.

Per ogni ordine, una volta evaso, viene mandata un e-mail di conferma della spedizione e tutte le informazioni per tracciare il proprio ordine.

Se l’ordine è stato effettuato correttamente ed è confermato, verrai automaticamente reindirizzato alla pagina di conferma dove troverai il numero del tuo ordine.

Ti verrà inoltre inviata un'email con tutti i dettagli.

Se sei un utente registrato, accedi alla tua area riservata "Account" per visualizzare lo stato del tuo ordine nella sezione "Ordini".


Se non sei registrato, riceverai comunque un' email nel momento in cui l’ordine sarà evaso dal nostro magazzino con un link per tracciare la spedizione.

PAGAMENTI

Truecop permette di pagare tramite: carta di credito, carta di debito o carta prepagata appartenente a qualsiasi circuito internazionale, PayPal, Apple Pay, Google Pay, American Express, Klarna e contrassegno.

Certo è possibile pagare con contrassegno inserendo al checkout la casella "Contrassegno".

Si, per modificare l'indirizzo di spedizione di un ordine è necessario contattarci entro 1 ora dall'avvenuto acquisto Whatsapp cliccando sul bottone in basso a destra.

Se il pacco è già stato evaso, servirà più tempo per riceverlo in quanto il corriere dovrà essere contattato e avvisato del nuovo indirizzo.

RESI E RIMBORSI

Il cliente è libero di restituire nell'arco di 30 giorni dalla data di ricezione della merce gli articoli non ancora indossati, per qualsiasi motivazione.

La scatola e eventuali accessori aggiuntivi non devono presentare danni di nessun tipo.

Per richiedere il reso è necessario inviare una mail al nostro team su Whatsapp scrivendo:

  • Numero dell'ordine;
  • Motivo del reso;
  • Indicazione sul tipo di compensazione desiderata.

Eventualmente se l'ordine è avvenuto in negozio è possibile rivolgersi al team presente nella sede in cui si è effettuato l'acquisto.

I costi del reso sono a carico del cliente finale.

Tutti gli articoli resi saranno rimborsati sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

PRODOTTI

Tutti i prodotti in vendita sul nostro store sono stati accuratamente controllati dal nostro team di esperti.

I nostri prodotti sono totalmente in condizioni NUOVE e provviste di box originale.

Grazie alle nostre attente procedure di autenticazione siamo riconosciuti da tutti i nostri clienti come altamente affidabili.

Certo! Truecop possiede 3 negozi fisici a Bari, Torino e Verona dove è possibile recarsi e chiedere al team in sede la scarpa visionata per provarla.

I prodotti disponibili su questo sito vengono rilasciati online ed in alcuni negozi fisici selezionati dalle case produttrici in piccolissime quantità.

Il prezzo di ogni oggetto può variare in base al colore, alla taglia e al valore di mercato che si determina tramite la legge della domanda e dell'offerta.

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